FESTA ALL'ANGELO MAI Qui è eternamente alba

Qui e eternamente alba

12 ORE DI MUSICA DAL VIVO, TEATRO, PERFORMANCE LETTURE DJSET

CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DEGLI AFTERHOURS

"Qui è eternamente alba" è un verso di John Berger. Scegliamo il verso di questo artista molto amato per festeggiare il Premio Franco Quadri che ci onora profondamente. Perché lo riceviamo come un riconoscimento per la nostra storia e per questa Roma luminosa e resistente. "Qui è eternamente alba" è la condizione della creazione e della rivoluzione, che attraversa la notte immaginandone la fine, anche quando il buio è fondo. E si fa largo, a gomiti tesi per portare il giorno e farlo nascere e rinascere infinitamente.
Collettivo dell'Angelo Mai

ABBIAMO IL DOVERE DI FARE RUMORE

Omaggio a Jean Luc Lagarce (teatro/performance)
a cura di Bluemotion 

FARSI NUOVE PROMESSE
Musica fino all’alba (musica dal vivo/djset/performance)
Parteciperanno, tra gli altr*:

Roberto Angelini, Alessandro Commisso, Roberto Dell'Era, Monica Demuru, Francesco Di Bella,
Rodrigo D'Erasmo, Gianluca Ferrante, Daniele Fiaschi, Francesco Forni, Lino Gitto, Alessandro Grazian,
Ilaria Graziano, Xabier Iriondo, Alessandro Innaro, Gabriele Lazzarotti, Lemon Lights, Maurizio Loffredo,
Pino Marino, Carlo Martinelli, Leo Pari, Alessandra Perna, Andrea Pesce, Stefano Pilia,
Giovanni Pinizzotto, Francesco Redig De Campos, Fabio Rondanini, Luca Tilli, Emma Tricca,
Valerio Vigliar e SoulKitchen, Playgirls from Caracas & Max Tigre.
Con la partecipazione straordinaria degli AFTERHOURS!

IN VIVA VOCE
Letture dagli scritti di Franco Quadri (performance-lettura)

Fiorenza Menni legge alcuni estratti da Nomadismo (articolo pubblicato su "Alfabeta", n. 21, febbraio 1981;  sul Patalogo 3, Ubulibri 1981; e in Panta Franco Quadri, Bompiani 2014). In viva voce è un format sonoro e perfomativo che dà voce agli articoli del grande critico ed editore teatrale Franco Quadri. Un'escursione nella storia del teatro, uno stimolo alla passione.  Da un'idea di Fiorenza Menni,
a cura di Ateliersi e Associazione Ubu per Franco Quadri.
 

IL VINILE

Qui è eternamente Alba è anche il titolo del brano musicale che Valerio Vigliar ha composto  per l’Associazione Ubu per Franco Quadri in occasione dei Premi Ubu 2016, quando è stato inciso su vinile e consegnato in premio ai vincitori nel corso della cerimonia realizzata a Radio3 Rai. Stampati in numero limitato, i vinili andranno in dote a chi nel corso della festa si assocerà alla Ubu per Franco Quadri.

DEM E UBU PER FRANCO QUADRI 
Inaugurazione dell'opera di DEM all'Angelo Mai(arte visiva)
Nel corso della festa verrà inaugurata l'opera di grandi dimensioni che l'artista visivo DEM sta realizzando appositamente sull'architettura dell'Angelo Mai ispirandosi all'universo patafisico di Padre Ubu. È con questa opera che l'Associazione Ubu per Franco Quadru premia l'Angelo Mai. L'arte di DEM spazia dal wall-painting, all'illustrazione, alla pittura su tela e non solo, creando mondi enigmatici e arcani, multiformi e ironici.

Guarda l'invito degli Afterhours cliccando sull'immagine!

Angelo Mai
viale delle Terme di Caracalla, 55 Roma

 

isuzu cikarang isuzu cikarang bekasi jakarta isuzu giga isuzu giga isuzu giga isuzu elf isuzu panther Dealer Isuzu Bekasi Cibitung Cikarang isuzu elf isuzu giga elf sparepart isuzu kredit isuzu harga isuzu promo isuzu dealer isuzu isuzu isuzu mobil isuzu bekasi isuzu online isuzu kita promo isuzu promo isuzu isuzu giga isuzu panther isuzu elf paket umroh Resep Masakan Resep Masakan